Foo Fighters, annullati concerti per attentati di Parigi

Pagina aggiornata il 9 Ottobre, 2024

Annullato il tour dei Foo Fighters. Ecco il loro comunicato:

È con profondo rammarico e sincera preoccupazione per tutti coloro che si trovano a Parigi che siamo costretti ad annunciare la cancellazione del resto del tour. Alla luce di questa violenza senza senso, la chiusura delle frontiere e il lutto internazionale, non possiamo continuare in questo momento. Non c’è altro modo per dirlo. Tutto ciò è pazzesco e fa schifo“.

Presto informazioni per il rimborso dei biglietti (sul sito Livenation.it).

Per ulteriori dettagli contattare Live Nation Italia al numero di telefono 02.53006501 o via email a info@livenation.it.

Confermati, invece, i concerti di Madonna.

21 / 09 / 2015 – Ricordiamo il concerto dei Foo Fighters a Torino in programma a novembre. Il tour 2015 toccherà solo due città in Italia. L’altra è Bologna. Qui sotto tutti i dettagli.

20 / 04 / 2015 – Ottima notizia per i numerosi fan italiani dei Foo Fighters. Ma ancora più felici saranno i piemontesi e i romagnoli, perché il tour mondiale del famoso gruppo statunitense, fondato oltre vent’anni fa, nel 1994, prevede ben due tappe nel nostro Paese: la prima a Bologna e la seconda a Torino.

Dave Grohl (che, tra l’altro, faceva parte dei Nirvana), leader del gruppo musicale composto anche da Taylor Hawkins, Nate Mendel, Chris Shiflett e Pat Smear, terrà i due concerti durante il prossimo autunno, nel mese di novembre.

Da “Learn to Fly” a “Walk”, da Everlong” a “Monkey Wrench”, i Foo Fighters, forti dei tanti premi vinti (come ad esempio i Grammy, i Brit Awards) e dei 25 milioni di “dischi” venduti in tutto il mondo, daranno sicuramente spettacolo sui palcoscenici italiani.

La prevendita dei biglietti, per la data di Bologna (13 novembre, Unipol Arena) e quella di Torino (14 novembre, Pala Alpitour), partirà da giovedì 23 aprile 2015 (inizio alle 10.00 del mattino), sui circuiti Live Nation (LiveNation.it) e TicketOne (TicketOne.it).

Il tour europeo comincerà ad Amsterdam (Olanda) il 5 novembre e si concluderà a Barcellona (Spagna) il 19 novembre. Quella piemontese sarà la penultima tappa nel “Vecchio Continente”.

Lascia un commento