Expo Casa Torino. Nuova edizione della fiera

Si tratta della più ampia esposizione di arredamento e idee per la casa in tutto il nord-ovest.
Nove giorni in cui i visitatori potranno conoscere le nuove tendenze o riscoprire stili di un tempo, maturando magari qualche idea utile per il proprio appartamento.

Tra gli espositori saranno presenti noti marchi del settore e vi saranno operatori pronti a confrontarsi con i desideri del pubblico, fornendo all’occorrenza qualche consiglio da esperto.

L’offerta è stata pensata sia per le famiglie già formate, sia per le giovani coppie in cerca della prima casa, dei primi mobili da collocare in camera da letto, in cucina, nel salotto. Stile classico, moderno e contemporaneo.

Dopo il successo degli scorsi anni (più di 35.000 visitatori, oltre 100 aziende) e dopo l’importante traguardo delle 60 edizioni, è in preparazione la prossima, la 61°.

Il salone è in programma da sabato 28 settembre a domenica 6 ottobre 2024.

Gli orari saranno i seguenti:
da lunedì a venerdì ore 15.00-21.00
sabato e domenica ore 10.00-21.00.

Per quanto riguarda il prezzo d’ingresso, anche quest’anno è prevista l’entrata gratuita. Basta scaricare il biglietto disponibile online.

Expocasa si terrà presso l’Oval Lingotto di Torino, con accesso da via Giacomo Mattè Trucco 70. Con il prolungamento della Linea 1 metropolitana la fermata più vicina risulta essere quella di “Italia ’61”, successiva alla fermata “Lingotto” arrivando dal centro città.

Per maggiori informazioni telefonare al numero 011.6644111, oppure scrivere via email a info@expocasa.it. Sul portale web www.expocasa.it è possibile ottenere tutti i dettagli e scoprire gli ultimi aggiornamenti.

Potrebbe interessare anche la rubrica Torino Fiere.

Expocasa. Lampade telefono, design

In attesa dei prossimi aggiornamenti, vi proponiamo i contenuti delle trascorse fiere sulla casa.

Seguono passate edizioni di Expocasa

2023
Grande appuntamento per la 60° edizione: Expocasa, Salone dell’arredamento.

2020
Terminata lo scorso marzo l’ultima edizione, con decine di migliaia di visitatori, gli organizzatori hanno già annunciato le date per Expocasa, che si terrà sempre all’Oval Lingotto di Torino, dal 29 febbraio all’8 marzo. Prezzo dei biglietti (confermati rispetto alla passata edizione). 8 euro (5 euro con coupon online, gratis sotto i 14 anni).

2018
Dal 24 febbraio al 4 marzo.

2017
Dal 25 febbraio al 5 marzo. Ospite Benedetta Parodi.

2016
Grande successo durante il primo fine settimana di apertura: più di 9.000 ingressi solo sabato 27 febbraio. La 53° edizione continuerà ad accogliere il pubblico fino al 6 marzo. La famosa fiera piemontese sarà ospitata, non più come da tradizione dal Lingotto Fiere, ma presso l’Oval Lingotto. Expocasa Torino si tiene nei giorni feriali in queste fasce orarie: ore 16-22, mentre il sabato e la domenica dalle 10 alle 22 (l’ultima domenica fino alle 20). Biglietti d’ingresso da 8 euro, con il ridotto a 5 euro. Entrata gratuita per under14. Online lo sconto coupon a 5 euro. Abbonati a ToBike: 4 euro.

2015
Expocasa sarà aperto al pubblico dal lunedì alla domenica, presso il Lingotto di Torino. Vedi qui sotto i dettagli. La 52° edizione di Expocasa si svolgerà da sabato 7 a domenica 15 marzo. Novità, l’ingresso di Expocasa Green, visitabile presso il padiglione 5, con un’ampia offerta per gli esterni, il giardino, l’orto, il terrazzo. Expocasa Green da giovedì 12 a domenica 15 marzo. Il luogo che ospiterà l’evento è Lingotto Fiere, con i padiglioni 1, 2, 3, in via Nizza 280 a Torino.

Lascia un commento