Piano piano ci si avvicina alla tradizionale festa autunnale di Halloween, un tempo celebrata solo negli Stati Uniti e in Canada, ma da qualche anno seguita anche in diverse parti del mondo, Italia compresa.
E, sempre per tradizione, segnaliamo le iniziative a tema programmate al Palavela di Torino.
Halloween on Ice 2024 al Palavela
Una serata da trascorrere nel palazzetto dei brividi, girovagando in maschera, a suon di musica e al fianco di inquietanti mostri. Una sorta di discoteca sul ghiaccio, con luci e la musica che accompagnerà le performance su lama.
L’appuntamento è fissato, ovviamente, per la sera di Halloween, giovedì 31 ottobre. Si parte alle 21.00, quando anche gli spiriti della notte iniziano a uscire per farsi un giro, e si prosegue fino a mezzanotte e mezza.
Il prezzo d’ingresso alla “spaventosa” festa torinese sarà di 9,50 euro (che sale a 13,50 euro con l’affitto/noleggio dei pattini). Previste riduzioni con l’ingresso di più persone (ad esempio, una famiglia). Biglietti online su TicketOne e presso la cassa della struttura.
Uno sconto per chi si presenta in costume (travestimento).
L’invito è quello di arrivare mostruosamente mascherati per pattinare tutti insieme e creare l’atmosfera giusta. In pista i maestri del Cus Torino Pattinaggio.
Dolcetti e scherzetti, ovviamente. Presente anche un punto adibito al trucco, aperto a tutti.
La serata ideale per rompere il ghiaccio!
Si potrà continuare a fare festa (pattinando sul ghiaccio) anche il giorno dopo, il 1° novembre con grandi e piccoli, dalle 16.00 a mezzanotte (così come al sabato).
Comunicazione: la pista di pattinaggio è aperta al pubblico già dallo scorso 4 ottobre 2024.
Informazioni
Per maggiori informazioni e dettagli è possibile visitare online la pagina Facebook “Palavela di Torino”, oppure andare direttamente sul sito internet www.palavelatorino.it.
Chi vuole può contattare l’organizzazione via email, utilizzando l’indirizzo info@parcolimpicotorino.it.
Altri articoli sul tema:
Negli anni passati era prevista anche una festa pomeridiana per i più piccoli, con intrattenimento dentro e fuori pista e all’esterno vi era uno spazio street food in stile Halloween (per queste due proposte meglio contattare gli organizzatori).
Commenti, opinioni dei lettori
- Davide – Non vedo l’ora.
- Mattia – Voglio vincere il premio con il mio vestito da mostro.
- Laura – Sono previsti premi per il costume più bello e a tema?