Pagina aggiornata il 19 Aprile, 2024
Il Teatro Colosseo assume dunque le sembianze di una sala prove, dove Garrison Rochelle, maestro di danza e coreografo dello spettacolo, balla e canta insieme ai “professionisti” che settimanalmente si esibiscono nel talent show della De Filippi.
Le musiche, magistralmente dirette dal maestro Peppe Vessicchio, traghetteranno i ballerini Rita Rodi, Anbeta Toromani, ex allieva della scuola così come Leon Cino, Josè Perez, Francesca di Maio, unica italiana che può vantare l’onore di aver fatto parte dei “Momix”, Claudia Rossi, Gianni Sperti e Maria Zaffino, in un viaggio lungo le loro carriere, dai faticosi inizi, passando per la paura e l’ansia di non farcela, ai momenti divertenti e alle emozioni regalate dalla danza, fino ad arrivare all’adrenalina dell’attimo prima dell’esibizione.
Ospiti dello spettacolo Giulia Ottonello, vincitrice della seconda edizione, Manuel Aspidi e la partecipazione straordinaria di Alice e Adriano, due tra i più amati protagonisti della attuale edizione.
“Io Ballo” regala al pubblico la possibilità di vivere delle emozioni di questi artisti, che superando l’imbarazzo dovuto alla timidezza, raccontano le proprie emozioni in attesa del sospirato “Chi è di scena”.
Io Ballo – di Chicco Sfondrini
regia di Patrick Rossi Gastaldi e Chicco Sfondrini
scenografie di Lucia d’Angelo e Cristina Quarzosa
coreografie: Alessandra Celentano e Garrison Rochelle
direzione musicale di Peppe Vessicchio
Figlio del fortunato format televisivo Amici di Maria De Filippi, giunto ormai alla sua settima seguitissima edizione, arriva al Teatro Colosseo il musical Io Ballo.
- Quando? Da giovedì 23 a domenica 26 aprile 2009
- Costo? 28.60 euro – Poltrona, 33.60 euro – Poltronissima, 22.50 euro – Galleria
- Dove? Teatro Colosseo, via Madama Cristina 71 a Torino
Informazioni
Biglietteria in via Madama Cristina 71, Torino (apertura da lunedì a sabato, ore 10-13 e 15-19).
Il Teatro Colosseo è punto vendita Ticket One
Sito web www.teatrocolosseo.it
Telefono 011.6505195
Vedi anche Teatro. Spettacoli a Torino.
- Alessia
Vi prego ditemi che ritornerete a Firenze, per favore! - Dolli Pazza
Vi scongiuro venite a Milano, io adoro Adriano e Alice e tutti gli altri, ma l’anno scorso non sono potuta venire perché non stavo bene.. vi prego. - Martina
Vi prego, venite a Milano.. - Francesca
Ma perché non venite in Lombardia, perché io adoro il vostro spettacolo.. fate una tappa qui - pivi95
Fantastico, ci sarà anche Adri e quindi io non potevo mancare.